Meta

Spinning Politics è stato creato da Luca e Marina con l’ambizioso scopo di sviluppare una rete di consulenti politici che analizzi attraverso la lente della Comunicazione e del Marketing Politico i maggiori temi politici locali, nazionali e internazionali.

Un viaggio che si preannuncia lungo e difficile, da Milano a Napoli… e non solo! Studieremo le peculiarità dello stile italiano, ma soprattutto andremo ad indagare le novità che emergono nel nostro Paese e che possono rappresentare una svolta importante per questo interessante settore.

Spinning Politics è un blog di discussione, di formazione, ma anche una vetrina per spin doctor emergenti e una piattaforma per far conoscere un profilo professionale poco diffuso in Italia.

Per raggiungere tale obiettivo, è necessario l’apporto di tutti, di coloro che amano la politica e soprattutto di chi intende discutere in modo professionale delle innovazioni nel campo del marketing politico.

Forse l’Italia non riuscirà mai a raggiungere i livelli anglosassoni della consulenza politica, ma possiamo migliorare il contesto attuale.

In questi mesi il nostro entusiamo è stato condiviso da tante persone e siamo lieti di comunicarvi la nostra prossima META…

Presto Spinning Politics si trasformerà in una Rivista on-line, la cui redazione sarà allargata a nuovi collaboratori conosciuti nei mesi in cui questo blog è cresciuto, aumentando la sua notorietà e arricchendo i suoi contenuti.

 

 

Annunci